Maxi incidente questa mattina, giovedì 13 giugno, alle ore 8, lungo la strada regionale “Feltrina” di Pederobba (nelle foto).
Da una prima ricostruzione fatta sul posto, ma saranno le successive indagini delle forze dell’ordine a fare chiarezza sull’accaduto, sarebbero sei i mezzi coinvolti nello scontro. Per cause ancora sconosciute, una Fiat Punto bianca, in corsa da Pederobba verso Montebelluna, probabilmente per evitare un mezzo pesante in inserimento sulla Feltrina, sarebbe andata a scontrarsi con un’auto nell’altra corsia, finita poi nel fosso a lato della carreggiata. Nell’impatto, con la sbandata, le auto avrebbero poi impattato con altri mezzi in transito lungo la via, finiti in testa-coda e contro il guardrail.
Allertati i soccorsi, immediato l’intervento sul posto del personale medico del Suem 118, arrivato sul luogo dell’incidente per soccorrere i feriti più gravi anche con l’Elisoccorso da Treviso.
Inevitabili i disagi al traffico, con forti rallentamenti e code, a causa della chiusura della strada. Sul posto, la presenza anche della Polizia Stradale e dei Carabinieri, al lavoro per regolare la viabilità e per gli accertamenti del caso, e i Vigili del Fuoco di Montebelluna, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i feriti.
{cwgallery}
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it