Grande entusiasmo al ristorante “La Ghiacciaia” di Pederobba, scelto dal campione NBA James Harden che nei giorni scorsi ha partecipato come ospite ad Adidas Eurocamp a Treviso.
Harden, “The Beard”, è guardia dei Los Angeles Clippers, tre volte miglior marcatore della stagione NBA, due volte miglior assistman, vanta dieci partecipazioni all’All-star game e futuro Hall of fame.
Nel ristorante pederobbese si è prestato a fare delle foto con il personale, grato ed entusiasta per l’opportunità di conoscere un campione come lui.
“Siamo molto felici – commenta Mauro Teso, titolare del ristorante ‘La Ghiacciaia’ – che un campione come James Harden abbia scelto il nostro ristorante e la nostra cucina per passare una serata nel nostro territorio”.
Dal 30 maggio al 3 giugno La Ghirada è stata capitale del basket mondiale proprio con Adidas Eurocamp, ospitando i migliori giovani cestisti europei per tre giorni di alta specializzazione.
“Non solo tecnica e talento – commenta il sindaco di Treviso Mario Conte -. All’Adidas Eurocamp di Treviso James Harden, stella dell’NBA, ha ricordato come i grandi risultati si raggiungono con il lavoro, l’allenamento, la tenacia. Le scorciatoie non esistono ed è un bene che a ricordarlo sia un grande campione”.
(Foto: per gentile concessione de La Ghiacciaia).
#Qdpnews.it