Marcello Marchese confermato alla guida degli Alpini di Pederobba: “Nella pandemia non ci siamo mai tirati indietro. Quest’anno il 90esimo del Gruppo”

Marcello Marchese è stato confermato nel ruolo di capogruppo degli Alpini di Pederobba dopo la recente assemblea per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2022-2025.

Il nuovo direttivo del Gruppo Alpini di Pederobba è composto anche dal vice capogruppo Adriano Zanotto, dal segretario Roberto Panazzolo, dal tesoriere Valter Chinazzo e dall’alfiere Alfredo Gatto.

Gli altri consiglieri sono Raffaele Panno, Luigino Busnello, Francesco Foggiato, Sergio Bisignani, Giacomo Pederiva, Erminio Panno e Antonio Baldin.

“Ringrazio il Gruppo Alpini di Pederobba per la fiducia – commenta il capogruppo Marchese – Affronterò questo nuovo mandato con lo spirito alpino che da sempre mi contraddistingue. Voglio portare avanti i valori degli Alpini insieme a tutta la mia squadra. Posso dire che ‘mi vui ben’ ai miei Alpini e alle famiglie di questo territorio meraviglioso. In questi anni di pandemia gli Alpini di Pederobba non si sono mai tirati indietro”.

“Dal 2020 – conclude -, insieme agli Alpini di Onigo abbiamo prestato servizio alle Opere Pie e dal mese di maggio dello stesso anno ci siamo impegnati anche nel controllo e nella sorveglianza durante la messa nella chiesa parrocchiale di Pederobba, insieme ad altre attività a favore della popolazione. Insomma, cerchiamo di dare una mano alla nostra comunità con le forze che abbiamo e dove possiamo. Il 2022 sarà un anno importante per noi perché festeggeremo i 90 anni del Gruppo Alpini di Pederobba”.

“Faccio i complimenti al capogruppo Marcello Marchese per la rielezione – commenta il sindaco Marco Turato -, sicuro che il rapporto con l’amministrazione comunale sarà costruttivo come è stato in questi anni con il Gruppo Alpini di Pederobba. Faccio a Marcello un grande in bocca al lupo e gli auguro buon lavoro”.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati