Marco Turato confermato sindaco: “Continueremo a lavorare con impegno”

Marco Turato

Marco Turato è stato confermato sindaco del Comune di Pederobba per la terza volta.

Intervista a Marco Turato – video di Andrea Berton

Ha avuto la meglio sugli avversari Sabrina Moretto (Pederobba Unita) e Alessandro Berlese (Oltre – Alternativa Civica).

“Questa vittoria – ha affermato Turato poco dopo la conferma del risultato – la dedico a tutti i cittadini che hanno riposto la loro fiducia nei miei confronti e nei confronti della lista che rappresento (Impegno per Pederobba)”.

“Nel segno della continuità – conclude – continueremo a lavorare con impegno e passione per la nostra comunità, cercando di dare risposte a tutti i cittadini senza distinzioni. La nostra promessa sono l’impegno e la dedizione che metteremo in campo per la nostra comunità”.

Questi i risultati in termini di voti e percentuali: Impegno per Pederobba (40,43 % – 1525 voti), Oltre – Alternativa Civica (32,08% – 1210 voti) e Pederobba Unita (27,49% – 1037 voti).

Tra i candidati consiglieri comunali spiccano le 312 preferenze dell’ex sindaco e onorevole Raffaele Baratto e le 223 preferenze dell’assessore uscente Fabio Maggio, entrambi di Impegno per Pederobba; bene anche Elisabetta Groppo di Oltre Alternativa Civica, che ha ottenuto 194 voti, e Mara Meneghello di Pederobba Unita, che ha preso 166 preferenze.

Entrano in consiglio comunale: Raffaele Baratto, Fabio Maggio, Marisa De Bortoli, Maria Perozzo, Federico Dal Bello, Simona Dametto, Cristina Fornasiero, Marco Baratto, Alessandro Berlese, Elisabetta Groppo, Sabrina Moretto e Mara Meneghello.

(Foto e video: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati