Montebelluna, alla bikini pro Alessia Facchin le congratulazioni del consigliere regionale Villanova: “Riceverle mi riempie di carica, grazie per il supporto”

Soddisfazioni continue per la montebellunese Alessia Facchin: dopo il recente successo a Las Vegas, dove si è confermata tra le migliori “Bikini pro” al mondo per il secondo anno di fila (qui l’articolo), come star dell’Olympia, per la bikini professionista arriva un prestigioso riconoscimento a livello locale.

La montebellunese è stata omaggiata dal consigliere regionale Alberto Villanova con una lettera di congratulazioni alla palestra di riferimento dell’atleta, quella di Elisa Ciannillo.

“Ho sempre deciso di essere e mostrarmi sempre e solo per la vera Alessia. – spiega – L’Alessia umile, sensibile, dedita a ciò che fa, che si imbarazza di fronte ai complimenti e con un grande sogno nel cuore, un grande sogno per il quale ho iniziato a lavorare dal 2014”.

Oggi, nel 2022, – continua Alessia – mi ritrovo a scattare una foto vicina al consigliere Villanova e ricevere un’onorificenza verso ciò che faccio. Chi mi conosce sa quanto questo gesto mi abbia infinitamente stravolta di gratitudine e felicità“.

“Dire che sono onorata, grata, lusingata, è davvero riduttivo. Avere ricevuto questo dono e averne letto quanto scritto, mi ha riempito di carica per questa nuova stagione che a breve comincia. – precisa – Lo prometto ora sapendo di avere anche questo immenso supporto da parte della mia regione e nazione, sarà l’anno in cui darò ancora di più per non deludervi”.

Ringrazio il consigliere Alberto Villanova, il Consiglio, il presidente della Regione Luca Zaia ed Elisa Ciannillo della palestra Fisico Fitness Club. È stata una sorpresa unica per me” conclude Alessia, già proiettata a far bene in questo 2022: la prossima settimana partirà per gli Stati Uniti per partecipare all’Arnold Classic, inoltre si è qualificata nuovamente per Mr. Olympia, la competizione più prestigiosa al mondo per categoria. Di sicuro la voglia di continuare a stupire, per la montebellunese, c’è eccome.

(Foto: per gentile concessione di Elisa Ciannillo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati