Nuovo assetto per la Pro Loco di Covolo. Posticipato l’evento con Paolini, nel 2025 torna la sagra

Volge al termine la “Festa del Fagiolo Borlotto Nano Levada” a Covolo di Pederobba.

I volontari della Pro Loco di Covolo cureranno lo “Stand del Fagiolo“, allestito nei pressi del Ponte di Vidor, nelle giornate di sabato 28 settembre, dalle ore 16 alle 19, e domenica 29 settembre, dalle ore 9 alle 19.

Grande attesa per lo spettacolo “Mar de Molada” con Marco Paolini che, a causa delle previsioni metereologiche avverse, è stato spostato da sabato 28 settembre a domenica 29 settembre alle ore 15 al Parco “Ae Barche” di Covolo (Per maggiori informazioni e aggiornamenti consultare www.myarteven.it e i relativi social media).

Lo scorso mercoledì si è tenuta la riunione dei volontari della Pro Loco di Covolo per la gestione dell’evento con Paolini.

Ci sarà uno “spiedo gigante” e un chiosco a disposizione di tutti i partecipanti all’evento e anche di coloro che, dopo le 18, i recheranno al Parco “Ae Barche”.

Il chiosco sarà gestito dalla Pro Loco che ha un rinnovato entusiasmo anche grazie al rinnovo delle cariche organizzative.

È stato nominato vicepresidente esecutivo e responsabile organizzativo Stefano Masin, che sarà affiancato dall’altro vicepresidente, Michele Pradal, responsabile cucine e organizzativo, e da Enrico Vendramin, che ha la delega ai fornitori.

Si tratta di un nuovo assetto organizzativo che la Pro Loco di Covolo ha deciso di darsi per organizzare eventi importanti come lo spettacolo ‘Mar de Molada’, ma anche per un importante evento che si terrà a Natale e per il rilancio ufficiale del capannone della Festa del Fagiolo Borlotto Nano Levada il prossimo anno.

“La Pro Loco di Covolo – ricorda il vicepresidente Masin – è aperta a tutte le persone che vogliono dare una mano attivamente per il paese. Abbiamo tanta voglia di formare una bella squadra consolidata di volontari per far vivere la nostra comunità”.

Fabio Maggio, vicesindaco di Pederobba con delega alle associazioni, ha voluto augurare buon lavoro alla Pro Loco di Covolo in attesa dei prossimi appuntamenti.

(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Pro Loco Covolo)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati