La voglia di ascoltare della buona musica non è andata in vacanza e a Pederobba è tutto pronto per i tre concerti di cover band che saranno ospitati al Parco Europa di Onigo: “The Bruce Springsteen Show”, Blood Brothers Tribute Band (sabato 10 luglio ore 21), “Turbo Max” 883 Tribute Band (sabato 17 luglio ore 21) e “Nuovo Fronte”, Vasco Tribute Band (sabato 24 luglio ore 21).
I posti a sedere sono limitati e per partecipare al concerto è consigliata la prenotazione mandando un sms al numero 3480469204.
“A posti a sedere esauriti – spiegano dal Comune – sarà comunque possibile seguire lo spettacolo in piedi all’esterno dell’area (circa 70 metri), rispettando il distanziamento e le regole in vigore per il contrasto della diffusione del Covid-19”.
I Blood Brothers sono una tribute band che propone un repertorio dei grandi successi del cantautore e chitarrista Bruce Springsteen come “Born in the Usa”, “Born to Run”, “Hungry Heart”, “Dancing in the Dark” e tantissimi altri ancora.
I Turbo Max sono una tribute band trevigiana composta da Diego Daniel (cantante), Nicola De Zardo (tastierista), Andrea Vedorin (batterista), Simone Filippetto (chitarrista), e Federico Bin (basso), che si è distinta per la qualità dei suoi concerti dedicati alle grandi hits pop degli 883 e di Max Pezzali.
Lo stesso Ernesto Ghezzi, tastierista di Pezzali, ha partecipato ad alcuni degli eventi musicali dei Turbo Max e la band ha all’attivo centinaia di concerti in Veneto e non solo.
“Nuovo Fronte”, invece, è la Vasco Tribute Band che dalla fine degli anni Novanta propone i maggiori successi rock di Vasco Rossi tra Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino, Lazio ma anche in Svizzera.
La band, composta da Aldo Guerri (voce), Vladimiro Dimatore (basso), Sandro Tiveron (cori e chitarre), Davide Truccolo (tastiere e programmazioni) e Uccio Rizzo (batteria) porterà sul palco intramontabili canzoni come “Quante volte”, “Splendida giornata”, “Come nelle Favole” e molto altro ancora.
Gli eventi dell’estate pederobbese sono stati organizzati dal Comune con la collaborazione della biblioteca, dell’ufficio segreteria, dell’ufficio legale, delle Pro Loco, dell’Avis comunale e di altre associazioni del paese.
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it