Duecento spettatori prenotati, più un altro centinaio di persone hanno assistito ieri sera in sicurezza al primo concerto estivo al Parco Europa di Onigo.
Grande interesse per “The Bruce Springsteen Show” dei “Blood Brothers”, una tribute band che ha proposto un repertorio dei grandi successi del cantautore e chitarrista Bruce Springsteen.
“Vedere ieri sera i sorrisi e la felicità delle persone riempie il cuore”, ha commentato il sindaco di Pederobba, Marco Turato, soddisfatto per la risposta di pubblico presente al concerto.
Una serata di successo nella quale, anche grazie al lavoro dei volontari della Protezione civile di Pederobba, sono stati rispettati il distanziamento e le regole in vigore per il contrasto della diffusione del Covid-19.
Presenti, oltre alle Forze dell’ordine, anche i volontari del Comitato Festeggiamenti Onigo e ProcivMareno Soccorso, con infermieri e un medico.
Molti spettatori provenivano da altre Regioni italiane e anche dall’estero: Francoforte, Carinzia, Slovenia, Lombardia, Emilia-Romagna, Toscana e da tutto il Veneto.
In molti hanno notato in lontananza la statua illuminata di San Zenone, patrono di Onigo, che sembrava vegliare sui presenti dall’alto del colle del paese.
Gli appuntamenti al Parco Europa di Onigo non finiscono qui perché sabato 17 luglio toccherà a “Turbo Max” 883 Tribute Band (ore 21) e sabato 24 luglio a “Nuovo Fronte”, Vasco Tribute Band (ore 21).
I posti a sedere sono limitati e per partecipare ai concerti è consigliata la prenotazione, mandando un sms al numero 348 0469204.
I Turbo Max sono una tribute band trevigiana composta da Diego Daniel (cantante), Nicola De Zardo (tastierista), Andrea Vedorin (batterista), Simone Filippetto (chitarrista), e Federico Bin (basso), che si è distinta per la qualità dei suoi concerti dedicati alle grandi hits pop degli 883 e di Max Pezzali.
“Nuovo Fronte”, invece, è la Vasco Tribute Band che dalla fine degli anni Novanta propone i maggiori successi rock di Vasco Rossi tra Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino, Lazio ma anche in Svizzera.
Anche questa sera le emozioni sono garantite, perché i pederobbesi potranno assistere alla finale degli Europei di calcio dal maxischermo di piazza Guarnier a Pederobba.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it