Pederobba, attesi 300 concorrenti alla gara di Enduro di domenica 1 agosto. Maggio: “Orgogliosi di poter ospitare questa competizione”

C’è grande attesa a Pederobba per il “1 Triveneto Enduro Pederobba” del prossimo 1 agosto 2021, gara organizzata dal “Motoclub Pistoni Roventi” con la collaborazione del “Team Gnao Colpi” di Pederobba.

La gara, per la quale sono attesi circa 300 concorrenti, vale come seconda prova per il Campionato Triveneto Enduro, terza prova del Campionato Veneto Enduro e quarta prova del Trofeo Master Beta 2021 nazionale.

“La nostra è la seconda gara del Campionato Triveneto che si disputerà con quattro prove speciali da ripetersi per ben quattro volte – spiega Denis Michielon, membro del Team Gnao Colpi e iscritto al Motoclub Pistoni Roventi – Le operazioni preliminari e le verifiche tecniche si terranno nell’area Paddock in zona industriale di Pederobba il 31 luglio 2021 dalle ore 15”.

Il primo agosto, invece, la partenza sarà dalla piazza Gildo e Gina Guarnier alle ore 8.30 mentre l’arrivo è previsto verso le 17 in zona industriale dove verranno effettuate anche le premiazioni.

I partecipanti faranno una gara un po’ anomala perché ci sarà poco trasferimento su strade sterrate per far divertire i piloti nelle speciali, sempre nel pieno rispetto dei siti protetti ad interesse ambientale.

“Un plauso agli organizzatori, in particolare al Team Gnao Colpi che si è prodigato per far giungere a Pederobba questo importante evento sportivo – ha commentato l’assessore allo sport Fabio Maggio – Come amministrazione comunale siamo orgogliosi di poter ospitare questa competizione. Un grazie a tutti i volontari dell’associazione impegnati nell’organizzazione ma non solo. Nel corso dell’anno i volontari del Team Gnao Colpi svolgono compiti meritori di tutela e attenzione al territorio, sensibilità che hanno dimostrato anche nell’organizzazione di questo evento”.

(Foto: Team Gnao Colpi).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati