Questa mattina, lunedì 7 ottobre 2019, in via Giuseppe Bianchetti a Pederobba, una volontaria 60enne del circolo culturale socio-umanitario “Amici di Ottorino”, che si occupa di consegne pasti agli anziani, è rimasta coinvolta in uno sfortunato incidente.
Dopo aver parcheggiato la Fiat Doblò del Comune, la donna è rimasta investita dallo stesso furgone che, per una errata manovra di sosta, si è mosso a causa della pendenza del terreno.
Purtroppo, la donna è rimasta incastrata sotto il furgone riportando gravi ferite. Nell’area dell’incidente sono giunti immediatamente i Vigili del fuoco di Montebelluna e il 118 insieme alle forze dell’ordine.
Il sindaco di Pederobba, Marco Turato, si è recato subito sul posto e, successivamente, è andato anche al Ca’ Foncello di Treviso dove la signora si trova in rianimazione vigilata dai due figli e dal marito. Per la signora C.B. i danni riportati sono seri: costole rotte e polmone e fegato lesionati.
“Mi piange il cuore – ha affermato addolorato Marco Turato, sindaco di Pederobba – se penso a quello che è successo. Mi auguro che la signora C.B. si possa riprendere quanto prima”.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco Treviso).
#Qdpnews.it