Sono stati svelati i nomi dei vincitori della seconda edizione del concorso a premi “Illuminiamo il Natale. Addobbiamo le nostre vetrine”, un’iniziativa rivolta agli esercizi commerciali, artigianali, industriali, alle attività professionali e a qualsiasi altra attività dotata di una vetrina o di un’area esterna nel Comune di Pederobba.
“Illuminiamo il Natale” aveva l’ambizione di vivacizzare il clima natalizio, contribuendo a migliorare l’immagine e l’attrattività del paese in un momento in cui l’emergenza Covid costringe le persone a nuovi sacrifici e rinunce.
L’amministrazione pederobbese ha voluto ringraziare i 13 commercianti che hanno aderito all’iniziativa e la giuria popolare per i 671 voti espressi.
Il primo premio è andato alla vetrina numero A011 “Liberi di Leggere” con 134 voti, mentre il secondo e terzo posto sono andati rispettivamente alla vetrina numero A13 “Estetista Denise” (121 voti) e alla vetrina numero A07 “Vini Leterre” (116 voti).
Il prima possibile verrà comunicata la data delle premiazioni e della consegna degli attestati di partecipazione al concorso; i partecipanti potranno richiedere via mail la classifica generale all’indirizzo commerciopederobba@gmail.com.
Il titolare della prima vetrina classificata riceverà un premio in denaro pari a 500 euro, il titolare della seconda vetrina riceverà un premio di 250 euro mentre il titolare della terza vetrina classificata riceverà un premio di 150 euro.
Rispetto all’emergenza Covid-19, nella giornata di giovedì il sindaco Marco Turato ha fornito un nuovo aggiornamento: “Nel nostro Comune ci sono 85 positivi – spiega il primo cittadino -, di cui 3 ricoverati e 45 persone in quarantena preventiva. Continuiamo, come abbiamo fatto in tutti questi mesi, a rispettare le regole per tutelare la nostra vita e quella degli altri”.
(Foto: Comune di Pederobba).
#Qdpnews.it