Incidente mortale oggi intorno alle 14.30 a Pederobba: un centauro in sella a una moto nera si è schiantato contro un guardrail sulla strada statale Feltrina.
La forza dell’impatto, che è avvenuto sulla destra, ha spinto la moto sulla parete di cemento che delimita una scarpata dall’altra parte della strada, a sinistra, mentre G.R., 64enne padovano, è stato sbalzato in avanti per diversi metri.
L’incidente è avvenuto poco dopo la curva in località Cementirossi: l’uomo alla guida della due ruote, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri, si sarebbe schiantato arrivando da Pederobba verso Fener, perdendo la vita.
Sul posto si sono recate un’automedica, due pattuglie dei Carabinieri di Montebelluna e la Polizia locale, che si sta occupando di deviare le lunghe code di veicoli all’altezza di Pederobba e Fener insieme ai volontari dell’Avab.
La strada Feltrina infatti è attualmente chiusa in entrambi i sensi di marcia all’altezza delle rotonde dell’Iper Tosano e di Fener, per agevolare le operazioni delle Forze dell’ordine.
L’Avab di Valdobbiadene segnala grossi disagi alla circolazione che si sta riversando pesantemente nel Comune di Valdobbiadene, tanto che è stato fatto spegnere d’urgenza il semaforo provvisorio installato a Bigolino per favorire i lavori alla pista ciclabile, in modo da far defluire con più agilità l’ingorgo di auto.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it