Il distretto socio-sanitario di Pederobba si riorganizza, nell’ottica del miglioramento dei servizi al cittadino, con la previsione di nuovi orari e di nuovi servizi per gli utenti. Proprio per questo, l’amministrazione comunale di Pederobba ha deciso di proseguire il suo impegno verso la cittadinanza per poter arrivare ad un ulteriore potenziamento dei servizi socio sanitari all’interno del proprio territorio comunale.
Il sindaco Marco Turato, consapevole dell’importanza di tali servizi per la cittadinanza, ha espresso grande soddisfazione per questa nuova riorganizzazione. Il risultato raggiunto permetterà di rimodulare l’orario di apertura al pubblico nel distretto sanitario di via Roma a Pederobba, nella storica struttura delle Opere Pie, e riguarderà servizi come l’accettazione per i prelievi, la prenotazione delle visite e i pagamenti. L’attività sarà concentrata dalle ore 7.00 alle ore 14.00, con orario continuato, dal lunedì al venerdì.
Il nuovo assetto dello sportello amministrativo dell’Ulss introdurrà anche il nuovo servizio di anagrafe sanitaria, disponibile tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 14.00. Questo servizio sarà utile per il cambio del medico di famiglia, per la prima iscrizione al servizio sanitario e per il rilascio esenzione ticket.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it