Rinnovata anche per il 2020 la tradizione del calendario-omaggio. Maggio: “Promuoviamo le nostre bellezze”

Come ormai da prassi consolidata, apprezzata da tanti pederobbesi, anche per il 2020 si è deciso di portare avanti la tradizione del calendario-omaggio con tante foto delle bellezze di Pederobba.

Nonostante la vocazione industriale del paese, Pederobba vanta diversi siti naturalistici capaci di attrarre appassionati e amanti della natura.

Dal Piave al Monfenera, sono diversi i luoghi capaci di regalare emozioni e meritevoli di essere immortalati dai migliori scatti dei fotografi.

Consapevoli di ospitare un ambiente ricco e variegato, tanti cittadini di Pederobba si dilettano a fare foto nei luoghi più belli del paese, pubblicando in più di un’occasione le immagini nei social network locali.

“Quella del calendario – spiega Fabio Maggio, assessore all’ambiente del Comune di Pederobba – è un’iniziativa ricorrente, tra le tante che come amministrazione comunale abbiamo deciso di mettere in campo per la promozione delle bellezze del nostro territorio.”

“Un opuscolo – conclude Maggio – che offre ai cittadini e ai non cittadini la possibilità di apprezzare luoghi che spesso non si conoscono e della cui scoperta è necessario ringraziare coloro che contribuiscono, con le loro immagini, a rendere unico questo calendario”.

Per chi non avesse ricevuto il calendario a casa, c’è ancora la possibilità di ritirarlo recandosi nella segreteria del Comune di Pederobba.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook – Comune di Pederobba).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts