Nella sera di oggi giovedì 20 aprile si è verificato un grave sinistro stradale in via Feltrina a Pederobba, su un tratto rettilineo dell’arteria.
L’impatto frontale tra due auto, una station wagon e una Ford Fusion, è stato violento e il conducente della Ford versa in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenute rapidamente l’automedica e l’ambulanza del Suem 118 di Crespano del Grappa, che dopo aver valutato la gravità della situazione hanno chiamato a supporto anche i colleghi dell’elisoccorso.
“Leone 1“, non avendo alternative, è atterrato sulla sede stradale, consentendo all’équipe medica di barellare il paziente più grave, F. D. L., classe 1967, che è stato intubato e trasferito d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Una seconda ambulanza è arrivata sulla Feltrina da Valdobbiadene per trasportare l’altro ferito al Pronto soccorso dell’Ospedale di Montebelluna.
Sul posto anche una pattuglia della Polizia stradale del distaccamento di Castelfranco Veneto per effettuare i rilievi di legge e comprendere meglio la dinamica dello schianto. Secondo quanto appreso, i due veicoli coinvolti nel frontale sono stati sequestrati.
Inevitabili le ripercussioni sul traffico, stante la necessità di prestare i soccorsi – anche garantendo un atterraggio e un decollo sicuri all’elicottero – ed effettuare i rilievi.
(Foto: per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it