Una giornata a Gardaland: la Pro Loco di Pederobba ha pensato di ringraziare con una gita nel parco divertimenti più famoso d’Italia i giovani volontari che si sono impegnati nell’ultima edizione della Mostra Mercato Marroni del Monfenera.
Nella mattina di giovedì 15 giugno i ragazzi sono partiti per Castelnuovo del Garda con l’obiettivo di trascorrere una giornata insieme all’insegna del divertimento e dell’allegria.
“La Pro Loco di Pederobba – spiega il presidente Manuel Bresolin – ha voluto riconoscere l’impegno e il tempo che i volontari più giovani hanno dedicato all’associazione. Abbiamo offerto ai nostri ragazzi l’entrata al parco e il pranzo in un ristorante all’interno di Gardaland. Abbiamo passato una fantastica giornata di svago e di divertimento insieme. A dispetto di quello che spesso si sente dire dei nostri giovani, i ragazzi che ci hanno dato una mano nella Mostra Marcato Marroni del Monfenera sono stati davvero bravi e il loro aiuto è stato prezioso”.
Nella Pro Loco di Pederobba si è creato un bel gruppo di ragazzi che fanno ben sperare per il futuro di questa realtà così importante per il paese.
Le soddisfazioni per la Pro Loco di Pederobba non finiscono qui: lo scorso martedì 13 giugno tantissima gente ha partecipato alla Secolare Sagra di Sant’Antonio nell’omonima piazza del paese.
Il programma prevedeva l’apertura dello stand alle ore 19, il Santo rosario, la celebrazione della Santa messa alle ore 19.30 e a seguire i giochi in piazza.
Protagonisti della serata, oltre ai volontari della Pro Loco, anche i membri della Banda Musicale di Pederobba che hanno proposto alcuni brani musicali per la gioia dei presenti.
Il prossimo appuntamento in paese è previsto per sabato 17 giugno, alle ore 10 in piazza Guarnier, con il laboratorio musicale“Lo zoo in musica: la voliera” con la Banda Musicale di Pederobba (attività per bambini da 5 a 10 anni).
(Foto: Pro Loco di Pederobba).
#Qdpnews.it