Nella notte di sabato 1 giugno 2019, in un condominio di via degli Alpini a Pederobba, un uomo è caduto dal balcone della sua abitazione fratturandosi la tibia. I carabinieri della locale stazione di Pederobba riferiscono di una situazione di abuso di alcool che ha portato alla perdita dell’equilibrio e, quindi, alla caduta.
Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l’individuo, di nazionalità rumena, si trovava in compagnia del fratello e, dopo aver alzato il gomito, sarebbe precipitato dal balcone senza riportare gravi conseguenze, dato che l’appartamento si trovava al primo piano.
Subito dopo la caduta, il fratello ha chiamato i soccorsi e il ferito è stato immediatamente condotto in ospedale per le cure del caso. Giunti sul posto anche i carabinieri di Crocetta del Montello che hanno appurato fin da subito che non si trattava di nessun caso di colluttazione o rissa finita male.
Un classico caso di uso sconsiderato di sostanze alcoliche, come purtroppo avviene frequentemente durante i fine settimana di sballo.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it