La comunità di Covolo potrà dare l’ultimo saluto a Lucival Neves venerdì 25 marzo alle ore 10 nel cimitero della frazione di Pederobba.
Lucival, 46enne di origini brasiliane, è deceduto mercoledì 16 marzo sulla strada Feltrina a causa dello scontro della sua auto con un camion (qui l’articolo).
L’uomo viveva a Covolo di Pederobba e lavorava alla Luxottica, come la moglie. La notizia della morte di Lucival era stata accolta con dolore nel suo paese nel quale era molto integrato e benvoluto da tutti.
Fin da subito il sindaco Marco Turato aveva dato la sua disponibilità ai familiari, sottolineando che l’amministrazione comunale pederobbese sarà al loro fianco in caso di bisogno.
Gli amici hanno ricordato la sua passione per il calcio e i momenti in cui ha organizzato delle partite a Onigo riunendo tanti brasiliani da tutto il Veneto.
Il caro Lucival lascia la moglie Juliana, i figli Sophia e Nicolas, le sorelle, i fratelli, i cognati, le cognate, i suoceri, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it