Addio a Tiziana Modolo: “Moglie, madre e donna solare”. Mercoledì il funerale

Si è spenta nella notte di sabato, 4 gennaio, circondata dall’affetto dei suoi cari, dopo aver lottato a lungo contro un tumore che, purtroppo, non le ha lasciato scampo.

Diverse comunità in lutto per la scomparsa, a soli 56 anni, di Tiziana Modolo, moglie, madre e persone solare, sempre disponibile con tutti.

Nata a Onè di Fonte, dopo il matrimonio con il marito Sandro Bianchin si era trasferita a Fietta, dove conduceva una vita serena, allietata dalla presenza dei due figli Gloria e Alberto. Poi, purtroppo, quel male contro cui ha dovuto lottare e che, alla fine, se l’è portata via.

In molti la ricordano dietro il bancone del panificio Bianchin, proprio a Onè, dove aveva lavorato prima di spostarsi nel laboratorio dell’attività di famiglia a Paderno. Oltre al lavoro, anche l’impegno – mantenuto fino all’ultimo – nel coro della parrocchia, dove appena poteva dava sempre una mano.

“Una donna solare, che aveva sempre una buona parola per tutti e molto attenta ai giovani”, la ricorda il vicesindaco di Pieve del Grappa, Davide Michelon. L’ultimo saluto a Tiziana mercoledì 8 gennaio, alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Fietta.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Onoranze funebri Brotto Thomas)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts