Esce di strada e va a sbattere contro un idrante in via Mulinetto a Crespano: alcune zone del paese senz’acqua. Ats al lavoro per riparare il danno

Questa mattina verso le 6 una Mercedes Classe A (nella foto), con a bordo un uomo, per ragioni ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è uscita di strada andando a sbattere contro un idrante in via Mulinetto a Crespano del Grappa.

Si tratta dell’ennesimo incidente avvenuto sul rettilineo che, secondo i residenti della zona, si era dimostrato già da tempo un punto critico per i rientri notturni verso e da Bassano del Grappa.

L’incidente ha richiesto l’intervento del Suem, anche se il conducente non ha riportato ferite importanti ma solo qualche contusione.

L’idrante, colpito in pieno dall’auto, ha subito iniziato a perdere ingenti quantità d’acqua lungo il margine della strada, e per riparare velocemente la falla sono arrivati i Vigili del fuoco.

Alcune attività, lungo la via, lamentano la mancanza di acqua da questa mattina, all’apertura: il problema sembra non essere stato percepito invece nei pressi della piazza.

Gli operatori di Alto Trevigiano Servizi sono intervenuti poco dopo l’incidente e l’azienda comunica che il ripristino dell’acqua è previsto a breve.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Emergenza presidi: 23 reggenze in provincia. Poloni al “Da Ponte”, Greco al “Casagrande”, Cavallini al “Fanno” e Durigon al “Serena”

Ennesima situazione critica negli istituti scolastici (comprensivi e scuole superiori) della provincia di Treviso. Ieri, venerdì 30 agosto, l’Ufficio scolastico regionale ha assegnato ben 23…