Esce di strada sul rettilineo tra Sant’Eulalia e Crespano e si schianta in mezzo ai cespugli: giovane trasportato al Pronto soccorso

È uscita di strada ed è andata a finire in mezzo ai cespugli a bordo strada la Nissan Almera di un giovane, originario da Mussolente, in via Molinetto, sul rettilineo che separa San’Eulalia, nel territorio comunale di Borso, e Crespano del Grappa, frazione di Pieve del Grappa.

Poco dopo mezzanotte, l’auto, mentre viaggiava sulla provinciale, ha sbandato nella fitta vegetazione e ha sbattuto frontalmente contro un tronco o comunque un ostacolo più resistente.

Non è ancora chiaro il motivo dell’incidente, se per velocità, per distrazione, per un problema meccanico o per altre cause terze.

A intervenire dopo l’allarme sono stati il Suem e una squadra del Vigili del Fuoco: il giovane è stato soccorso sul posto e poi caricato sull’ambulanza in condizioni di media gravità.

Una pattuglia dei Carabinieri del distaccamento di Asolo ha raccolto i rilievi necessari per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Emergenza presidi: 23 reggenze in provincia. Poloni al “Da Ponte”, Greco al “Casagrande”, Cavallini al “Fanno” e Durigon al “Serena”

Ennesima situazione critica negli istituti scolastici (comprensivi e scuole superiori) della provincia di Treviso. Ieri, venerdì 30 agosto, l’Ufficio scolastico regionale ha assegnato ben 23…