Un incidente stradale con esito mortale si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 9 marzo, intorno alle 17.45, nel territorio comunale di Pieve del Grappa, in via Santa Lucia nei pressi dell’incrocio con via Monte Nero, una delle tante stradine che la intersecano.
Uno studente 17enne residente a Pieve del Grappa, Vittorio Piva, che era alla guida di una moto da motard 125 di proprietà di un amico, avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo a due ruote mentre procedeva in direzione di via Monte Nero, andando a finire la propria corsa contro un muretto di cemento e una recinzione, sfondandola. Il tutto sarebbe avvenuto autonomamente, senza il concorso di altri mezzi o altre persone.
In seguito all’urto contro il muretto, la giovanissima vittima è stata sbalzata violentemente, finendo in un prato adiacente.
Sul posto si sono precipitati ambulanza, automedica ed elicottero del Suem 118 Pedemontana Emergenza. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimare il 17enne, senza riuscirvi.
I rilievi del tragico incidente sono affidati ai Carabinieri della stazione di Pieve del Grappa.
(Foto: per concessione di un lettore)
#Qdpnews.it