Nel primo pomeriggio di oggi, sabato, attorno alle 14.15, si è verificato un sinistro stradale a Pieve del Grappa, in via 24 maggio: una famiglia di origini ghanesi residente a Loria, per motivi probabilmente legati all’asfalto bagnato, era a bordo della propria auto, una Toyota Yaris, quando, perdendo il controllo del mezzo, si è ritrovata a testa in giù nel campo a fianco alla strada.
Il Suem 118 si è attivato con un’ambulanza e automedica di Pedemontana Emergenza dalla vicina centrale di Crespano, ma è stato chiamato a supporto anche l’elisoccorso, poi rientrato. Prima che i soccorsi arrivassero sul posto, infatti, l’allarme aveva avvertito di almeno una persona incastrata all’interno: per fortuna, invece, all’arrivo dell’equipe medica tutti i passeggeri erano riusciti a uscire autonomamente dal mezzo.
Sul posto hanno operato anche i Vigili del Fuoco, mentre una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Asolo si è occupata di effettuare i rilievi del caso. Una seconda ambulanza ha raggiunto la famigliola per trasportare i feriti, per fortuna in modo lieve, al Pronto soccorso dell’ospedale di Castelfranco.
(Foto: per concessione di un lettore)
#Qdpnews.it