È risultato positivo alle analisi di accertamento effettuate dai Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto il ventitreenne che questa notte, martedì 1° novembre, era alla guida della sua Audi A3 lungo via Vittorio Veneto a Paderno di Pieve del Grappa quando la sua vettura ha investito Miriam Ciobanu: gli inquirenti confermano che il giovane, che era stato ricoverato in ospedale dopo l’impatto, avrebbe assunto alcool e stupefacenti.
Il fatto che la sua auto, un’Audi A3 con allestimento sportivo, abbia lasciato due lunghe scie di frenata sull’asfalto e la forza con cui Miriam è stata urtata dal veicolo lasciano presupporre che la velocità fosse piuttosto elevata, anche considerando una frenata successiva all’urto. Secondo una prima ricostruzione, l’automobilista era di ritorno dopo aver trascorso una serata in compagnia di una ragazza nei pressi di Paderno. Al mattino sul luogo dell’incidente si sarebbe recato anche il padre.
Il Comando provinciale comunica che A. G., queste le iniziali del conducente dell’Audi, è stato arrestato in flagranza del reato di omicidio stradale aggravato e quindi condotto in caserma: il ventitreenne sarà a breve associato al carcere di Treviso.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it