Asfaltature in centro, nuova ordinanza: via Garibaldi e via Zanzotto parzialmente chiuse fino al 6 aprile

I lavori in via Garibaldi
I lavori in via Garibaldi

Ultimo round di lavori di asfaltatura in via Garibaldi e via Zanzotto: entrambe le arterie saranno chiuse alla circolazione e interdette alla sosta da domani, martedì 28 marzo, fino al 6 aprile nella fascia oraria dalle 7 alle 19.

“Terminati i lavori di Ats e completato il primo strato di asfaltature – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Negri – si procede con la fase finale dei lavori per la posa dell’ultimo manto di asfalto. La strada sarà interrotta a stralci: martedì si inizierà con il primo tratto di via Garibaldi fino all’incrocio con via Zanzotto. Da venerdì i lavori si concentreranno su via Zanzotto”. 

L’intervento sulle due vie del centro, condotto in questo caso dalla CGM di Montebelluna, si inserisce in un più ampio progetto di lavori pubblici che stanno interessando il centro della città: le asfaltature e l’opera di abbattimento delle barriere architettoniche avvengono infatti contestualmente ai lavori sulla rete fognaria condotti da Ats.

Hanno preso il via oggi, 27 marzo, anche i lavori di asfaltatura in via Chisini, che salvo imprevisti rimarrà chiusa al traffico nel tratto tra via Sabin e Piazza Vittorio Emanuele II dalle 7 alle 19, esclusi sabati e domeniche, fino al 7 aprile.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati