Sabato 18 dicembre 2021, al ristorante “Alla Fattoria”, a pochi passi dalla caratteristica città balneare di Caorle, si svolgerà, a partire dalle ore 20, “Auguri in musica”, cena concerto con ospite d’onore la cantante Manuela Villa e tanti altri selezionati artisti, fra i quali Enrico Nadai.
“Auguri in musica” è la tradizionale cena che viene organizzata in collaborazione con l’associazione Musicale “Toti dal Monte” di Solighetto: “le edizioni passate hanno riscosso un grande successo ma quest’anno, dopo tante restrizioni, sarà ancora più bello ritrovarsi per un felice scambio di auguri natalizi” spiega Giancarlo Nadai, Presidente della “Toti”.
Ospite d’onore Manuela Villa. La cantante, appassionata del mondo della musica fin da bambina, ha iniziato a studiare pianoforte e canto dall’età di 5 anni.
Da allora, ha sempre lavorato duramente per emergere, debuttando ufficialmente in TV nel 1990, con la partecipazione alla trasmissione Piacere Raiuno. Forse pochi sanno che l’artista nel 1995 ha firmato la colonna sonora di Pocahontas, acclamato cartone animato della Disney, interpretando, tra le altre, “I colori del vento” (brano vincitore del Premio Oscar per la miglior canzone).
Un altro momento importante della carriera di Manuela Villa può considerarsi l’esibizione in Mondovisione da Piazza San Pietro, in occasione del 50º anno di sacerdozio di Papa Giovanni Paolo II.
Durante “Auguri in Musica”, a duettare con Manuela Villa ci sarà il cantante Enrico Nadai. Quest’ultimo interpreterà anche alcuni dei suoi più fortunati successi discografici.
Le esecuzioni musicali in programma saranno accompagnate dal pianoforte di Sabrina Comin, stimata collaboratrice della “Toti dal Monte” di Solighetto e componente della Piccola Orchestra Veneta.
Sempre al pianoforte anche Nicolas Bozzato, studente al Liceo Musicale di Venezia. Madrina della serata la stupenda Elisa Nadai, colta conduttrice di eventi culturali e manifestazioni televisive, nonché speaker radio.
(Fonte e foto: Associazione Toti dal Monte).
#Qdpnews.it