Due auto e un garage in fiamme a Pieve di Soligo, Susegana e Nervesa della Battaglia. Serata impegnativa per i Vigili del fuoco

È stata completamente distrutta dalle fiamme la Smart che ha preso fuoco poco prima delle 18 di oggi a Pieve di Soligo. 

A bordo dell’auto c’era una persona che aveva appena terminato il proprio turno di lavoro in una fabbrica di via Montello. Il mezzo era appena uscito dal cancello quando improvvisamente le fiamme hanno iniziato ad avvolgere la piccola vettura. Fortunatamente il conducente è riuscito a scendere e a mettersi in salvo senza riportare ferite.

Alla scena hanno assistito anche numerosi automobilisti in transito lungo la Strada provinciale 4, molto frequentata a quell’ora del pomeriggio complice anche l’uscita di numerosi lavoratori dalla zona industriale.

Immediata la chiamata ai Vigili del fuoco, che sono arrivati in via Montello da Conegliano in breve tempo. Nonostante la loro tempestività le fiamme hanno completamente avvolto la macchina. Terminate le operazioni di spegnimento dell’auto sono rimaste solamente le parti metalliche. 

Molto probabilmente l’incendio è scaturito dal vano motore, anche se non sono ancora note le cause che hanno portato allo scoppio dell’incendio. Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza della zona sono durate circa un’ora e mezza.

Erano da poco passate le 20.15 quando gli stessi Vigili del Fuoco di Conegliano sono intervenuti anche in via Colonna al confine tra i comuni di Susegana e Santa Lucia di Piave per l’incendio di un’altra auto. Anche in questo caso si tratterebbe di un incendio dovuto a un malfunzionamento dell’auto. 

Neanche il tempo di completare l’intervento che i Vigili del Fuoco hanno attraversato il Piave a sirene spiegate e sono saliti lungo la strada Panoramica sul Montello dove al civico 44 di via VII armata nel comune di Nervesa della Battaglia stava bruciando un garage con all’interno un auto e una bombola di gpl.

Sul posto sono arrivate anche altre squadre dei Vigili del Fuoco per evitare che le fiamme si propagassero alle strutture vicine. A chiamare i soccorsi é stato lo stesso proprietario.

Fortunatamente anche in questi casi non ci sono stati feriti. Le cause dell’incendio sono al vaglio delle Forze dell’ordine.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati