Barbisano, incidente nella notte: si schiantano in auto e causano ingenti danni, ma i responsabili si danno alla fuga

Durante la notte appena trascorsa, poco dopo la mezzanotte, i residenti di un’abitazione in via Piave 50 a Barbisano sono stati svegliati dalla vigilanza notturna. Il motivo della chiamata è stata la segnalazione di un incidente ai danni della loro proprietà.

La dinamica dei fatti non risulta chiara dato che non è stato segnalato alcun responsabile nè ferito: la vettura incidentata è stata recuperata grazie a un carro attrezzi, così come i residui della carrozzeria che sono rimasti sull’asfalto, invadendo la carreggiata, ma non c’è nessuna notizia in merito ai responsabili.

I danni causati dallo schianto ammontano intorno ai 5 mila euro: la cassetta della posta è stata schiacciata, divelte due colonnine in acciaio fissate con cemento armato, è stato abbattuto il cancelletto per i pedoni, oltre a più di 10 metri di recinzione completamente distrutti.

“Abbiamo raccolto numerose parti staccate in plastica e acciaio, poi fanali e molte parti delle ringhiere rilasciata dalla vettura che sappiamo avere una vernice bianca” lamentano gli sfortunati protagonisti.

Oltre alla sorpresa dell’incidente, però, non è stato trovato nemmeno un biglietto di scuse per i molteplici danni, spesa che dovranno sborsare di tasca propria nel caso non venissero rintracciati i responsabili.

Chiediamo che i responsabili si facciano vivi per l’assicurazione” concludono, dopo aver prontamente effettuato le segnalazioni ai vigili e ai carabinieri del Quartier del Piave.

Già due anni fa la proprietà era stata danneggiata da un altro incidente un po’ meno grave sempre di persone fuggite, pare, senza patente. Anche in quel caso erano intervenuti i Carabinieri di Col San Martino, che avevano trovato i responsabili.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts