Cordoglio a Barbisano per la morte di Giovanni Bernardi, mancato ieri all’affetto dei suoi cari all’età di 86 anni.
Molto legato alla famiglia e ai nipoti, in paese lo ricordano come una brava persona e un gran lavoratore: era un muratore e aveva lavorato in Svizzera per molti anni insieme alla moglie Marta Busetto, che purtroppo è mancata il 26 luglio scorso, alla stessa età del marito.
“La memoria del bene che hai fatto per noi resterà sempre nel nostro cuore e nella nostra mente – si legge nell’epigrafe – ora che sei in cielo vegliaci e aiutaci come hai sempre fatto”.
L’uomo lascia i figli Rosamaria e Giuliano, la nuora Ilde, il genero Geminiano, gli adorati nipoti Michele, Andrea con Irene, Giorgio e Alberto, le sorelle, i cognati, i nipoti, la cara Halyna, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
L’ultimo saluto al caro Giovanni si terrà sabato 4 settembre alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Barbisano, mentre il Santo rosario sarà recitato domani, venerdì 3 settembre, alle ore 19 nella stessa chiesa.
La famiglia Bernardi ha voluto ringraziare la direttrice, i medici e il personale di Fondazione Casa per Anziani Onlus di Pieve di Soligo per essersi presi cura del loro caro Giovanni.
(Foto: Onoranze funebri Colletto).
#Qdpnews.it