“Bolle in loggia”, da domani a ottobre ogni venerdì l’aperitivo solidale alla Bottiglieria. Parte del ricavato alla Casa per Anziani e all’associazione Il Filo di Simo

"Bolle in loggia", da domani a ottobre ogni venerdì l'aperitivo solidale alla Bottiglieria
“Bolle in loggia”, da domani a ottobre ogni venerdì l’aperitivo solidale alla Bottiglieria

Si chiama “Bolle in loggia” l’iniziativa promossa dai titolari del Mucca Store che da domani, fino a che la bella stagione lo permetterà, ogni venerdì sera animerà il loggiato di piazza Balbi Valier fra buon vino, prodotti del territorio e solidarietà

La Bottiglieria (e infopoint) inaugurata a dicembre scorso accanto al Mucca Store, tutti i venerdì fino ad ottobre, dalle 19 in poi, si offrirà come punto di ritrovo per un aperitivo-cena speciale accompagnato da dj-set. Il gin dell’azienda locale “Trevisi”, oltre alle varie chicche enologiche della Bottiglieria, sarà il drink protagonista di “Bolle in loggia” pensato come evento conviviale a scopo benefico. 

Grazie alla collaborazione fra Mucca Store e il brand trevigiano di gin, parte dei proventi delle serate saranno infatti devoluti a due realtà del territorio: la Fondazione Casa per Anziani Onlus di Pieve di Soligo e l’organizzazione di volontariato Il Filo di Simo che offre una rete di ascolto a persone che stanno vivendo un momento di difficoltà psicologica. 

Domani sera, venerdì 28 aprile, sarà la prima di una lunga serie di appuntamenti all’insegna dell’allegria ma anche dell’impegno per la comunità. Dopo il ritrovo alle 19 per l’Opening party, seguiranno vari momenti quali l’Happy Food&Wine, l’ Happy Surprise alle 21.30 e infine il dj-set con Angelino A. Gaggia alla consolle. 

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts