Cade nel bosco: anziano elitrasportato in ospedale

Leone e l’ambulanza del Suem nella piazzola della zona industriale di Conegliano

Poco prima dell’ora di pranzo si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso di Treviso Emergenza per soccorrere un uomo di 91 anni rimasto vittima di una caduta tra le colline di Solighetto, nel comune di Pieve di Soligo.

Sebbene le condizioni dell’uomo non risultino gravi, la zona impervia in cui si trovava ha spinto il personale medico del Suem 118 a optare per l’impiego dell’elicottero. In pochi minuti, il velivolo è giunto sul luogo dell’incidente.

Dopo essere stato stabilizzato sul posto, l’anziano, che ha riportato alcuni traumi, tra cui uno alla spalla, è stato elitrasportato fino alla piazzola della zona industriale di Conegliano già utilizzata ieri sera dallo stesso velivolo. Qui, trasferito su un’ambulanza, è stato accompagnato all’ospedale Santa Maria dei Battuti per ricevere le cure necessarie.

Durante l’operazione, la presenza del velivolo “Leone 1” nella zona industriale ha attirato l’attenzione di alcuni curiosi, che hanno colto l’occasione per scattare foto e riprendere il decollo dell’elicottero.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts