Cambio di vertice in Fondazione Casa per Anziani onlus: Geminiano Nardi nuovo presidente del Cda

Cambio di vertice in Fondazione Casa per Anziani onlus: mercoledì sera, alla Sala Teatro della Fondazione Casa per Anziani Onlus si è tenuto il rinnovo del Consiglio di amministrazione.

Il “past president” Francesco Roccatelli passa il testimone per i prossimi cinque anni al nuovo presidente Geminiano Nardi, volto già noto alla comunità pievigina.

“Mi avete cooptato e dato fiducia per la mia esperienza passata e presente e per la dedizione agli anziani fragili. Vi ringrazio di cuore, con il vostro aiuto e con quello di tutti i collaboratori della Fondazione, nessuno escluso, farò di tutto per ripagare la vostra fiducia – ha affermato – Le famiglie ci affidano i loro anziani nella certezza che li prenderemo in carico con dignità e garantendo loro tutte le cure necessarie. Assumendo questo ruolo assumo l’impegno di non tradire mai i loro diritti, questa sarà la mia stella cometa, la nostra mission a ogni livello”.

“Mi sento onorato di rappresentare questa importante fondazione pievigina, percepita dai cittadini come una famiglia ben inserita nella comunità locale, nella quale entro in punta di piedi, riconoscendo i grandi meriti e la lungimiranza dei fondatori, dei quali vorrei recuperarne la storia i cui frutti, senza saperlo, abbiamo ormai assimilato nel nostro patrimonio collettivo”, ha detto il neo presidente, ringraziando anche il presidente uscente Francesco Roccatelli e la direttrice Paola Licini per la dedizione, la passione e il grande lavoro svolto, in particolare nei difficili e non ancora del tutto superati anni della pandemia.

“A loro il mio plauso per aver gestito con passione e competenza, personale e risorse, convogliandole al bene comune, il benessere degli ospiti. Senza dimenticare la precedente direttrice, Paola Gaiarin, che per molti anni è stata l’anima e la mente della struttura”, ha concluso.

Riconfermato vicepresidente Albino Bertazzon. Consiglieri riconfermati: Piergiuseppe Antoniazzi, Roberto Gallon, Leone Munari, Elisa Schiratti, Luca Verticilo. I ringraziamenti sentiti della fondazione Casa per Anziani sono stati rivolti anche al presidente uscente Roccatelli “per l’opera svolta, la presenza, l’impegno e la passione che ha dedicato alla fondazione”.

(Foto: Geminiano Nardi).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati