Incidente stradale con disagi al traffico nel tardo pomeriggio di oggi venerdì a Pieve di Soligo, non lontano dal confine con Sernaglia della Battaglia.
Per cause in corso di accertamento da parte delle Forze dell’ordine, un mezzo pesante con rimorchio si è ribaltato all’altezza della rotatoria tra via Cal Zattera e la Strada provinciale 34, vicino al centro logistico Gugel e ad altre aziende.
L’incidente ha comportato difficoltà alla normale circolazione dei veicoli, tant’è che le Forze dell’ordine hanno istituito un posto di blocco lungo il primo tronco della SP 34 all’altezza dello svincolo per via Montello, intercettando così il traffico proveniente dalla Crevada e chi dalla SP 4 svoltava a destra in direzione di Sernaglia, Moriago, Vidor e Valdobbiadene.
In serata la SP 34 è stata riaperta al traffico anche in direzione di via Cal Zattera e Sernaglia. Dopo la rimozione del mezzo ribaltato, le operazioni di pulizia della sede stradale da parte di personale specializzato sono proseguite fino a tarda sera, presente sul posto anche una pattuglia della Polizia locale.
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it