L’associazione Piazze Creative, grazie al sostegno e alla collaborazione del Comune di Pieve di Soligo, della Camera di Commercio Treviso-Belluno-Dolomiti e di Ascom Confcommercio, ha organizzato il concorso a premi “Pieve ti Premia”.
Tanti premi per vivere il periodo che porta al Natale con un motivo in più per frequentare i negozi del paese che vogliono guardare al futuro con positività dopo le difficoltà legate all’emergenza Covid-19.
I commercianti pievigini potranno aderire a questa iniziativa, pensata per venire incontro alle attività produttive, entro lunedì 5 ottobre.
I clienti che vorranno partecipare al concorso a premi dovranno effettuare una spesa per un importo minimo di 5 euro in una delle attività della categoria “Bar” e per un importo minimo di 20 euro in una delle attività della categoria “Non Bar” fino al 24 dicembre.
Ogni 5 euro di spesa negli esercizi della categoria “Bar” e ogni 20 euro di spesa negli esercizi della categoria “Non Bar”, riceveranno dai negozianti del relativo punto vendita una cartolina.
Per poter partecipare al concorso a premi, il cliente dovrà compilare la cartolina in ogni sua parte e imbucarla nelle apposite urne poste all’interno degli esercizi commerciali partecipanti.
Le cartoline multiple potranno essere distribuite fino ad un massimo di cinque cartoline per singolo scontrino d’acquisto nei negozi di entrambe le fasce.
Tutte le cartoline, compilate correttamente e imbucate nelle apposite urne, concorreranno all’estrazione dei premi, rappresentati da buoni d’acquisto spendibili in tutti gli esercizi commerciali che hanno partecipato all’iniziativa.
L’estrazione finale di tutti i premi avverrà nella sede municipale di Pieve di Soligo alla presenza del funzionario camerale competente per il territorio.
Tutti i buoni d’acquisto dovranno essere ritirati nella sede operativa dell’associazione Piazze Creative, in via Zanzotto 24, rispettando le indicazioni che si troveranno nel regolamento visibile sul sito www.piazzecreative.it.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it