La fortuna è di casa a Pieve di Soligo. Una giocata da cinque euro al SuperEnalotto, che questa mattina ha consegnato ad una signora del paese ben 66 mila euro (58.678,07 euro al netto). Una bella somma, mentre il jackpot vale ormai la bellezza di 118,6 milioni di euro. La schedina è stata acquistata nella tabaccheria-ricevitoria Barisan di via Guglielmo Marconi, la stessa in cui lo scorso gennaio era stato venduto un tagliando da 20 mila euro della Lotteria Italia (qui l’articolo).
Acqua in bocca sul nome del vincitore. “Sappiamo chi è, ma ovviamente non possiamo dirlo”, glissa Eros Barisan, titolare della tabaccheria. “Si tratta di una donna di mezza età, una cliente abituale – fa sapere la collega Giulia Bernardi – La signora era incredula, tremava. Entrambe eravamo sorprese e abbiamo chiamato Sisal insieme per farci spiegare come ritirare la vincita”.
Una ricevitoria fortunata quella di via Marconi. “Questa mattina, oltre alla maxi-vincita al SuperEnalotto, un’altra signora giocando ha incassato 110 euro – racconta Barisan – Registriamo spesso vincite, ma sono contento perché ultimamente sta andando veramente bene”.
Quello pievigino non è l’unico “cinque” centrato con l’estrazione del 22 marzo del SuperEnalotto. Come riferisce www.agipronews.it, “un’altra schedina 5 Pannelli ha premiato un giocatore del bar Centrale di Laconi (Oristano), in Corso Garibaldi 49. Infine la terza schedina 2 Pannelli è stata giocata nello Snack Bar Gelateria Il Pioniere di via Gregorio VII 403/405 a Roma”.
{cwgallery}
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it