Congratulazioni alla corrispondente di Qdpnews.it Arianna Ceschin, suo il dottorato in Italianistica alla Ca’ Foscari di Venezia

Congratulazioni alla nostra Arianna Ceschin (nella foto), che lo scorso venerdì 23 marzo 2018 ha conseguito il dottorato in Italianistica all’università Ca’ Foscari di Venezia, presentando la sua tesi “Preferisco sbagliare tutto ma buttarmi a capofitto. Paola Masino e la rivista Mercurio con Alba de Céspedes”.

L’editore Dplay srl e tutta la redazione di Qdpnews.it si complimentano con Arianna per il brillante risultato raggiunto, frutto di un percorso impegnativo intrapreso tre anni fa e al quale, un anno e mezzo fa, si è aggiunta anche la collaborazione con la nostra testata.

In questo tempo Arianna, classe 1988, ha saputo guadagnarsi la fiducia e la stima di tutti i suoi colleghi, diventando un elemento fondamentale del giornale, soprattutto per quanto riguarda le notizie del Coneglianese e del Felettano.

“Non è da tutti poter vantare un dottore di ricerca nel proprio organico: ad Arianna vanno i nostri complimenti più sinceri – afferma Gianluca Renosto, direttore di Qdpnews.it – Del resto, ormai conosciamo tutti molto bene le qualità che la contraddistinguono, soprattutto il grande impegno e la professionalità che riesce a mettere in tutto quello fa. Brava Arianna, siamo tutti orgogliosi di averti con noi”.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati