Cordoglio a Barbisano per la scomparsa del 75enne Gianni Lenisa, storico meccanico del paese disponibile con tutti

La comunità di Barbisano piange Gianni Lenisa, scomparso prematuramente ieri, giovedì 23 aprile 2020, all’età di 75 anni.

L’uomo lascia la moglie Esterita, i figli Luca, Lara e Lauro, i nipoti Joel, Nicholas, Samuele, Arianna, Tommaso, Ilaria, Giada e Anna, la mamma Angela, le nuore, il genero, le sorelle, i cognati, le cognate, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

Gianni Lenisa è morto dopo una lunga malattia, affrontata sempre con coraggio, nella quale non è mai mancato il sostegno della famiglia.

I familiari lo ricordano come una persona che aiutava tutti, sempre disponibile e generoso. Lenisa ha sempre dato anima e corpo nel suo lavoro nell’autofficina di Barbisano, nella quale ora lavora il figlio Lauro.

Uomo riservato e dalla grande positività, sapeva fare un po’ di tutto in casa e lo appassionavano i lavori manuali. Gli piaceva ballare il liscio, giocare a carte e occuparsi dell’orto e degli animali.

Gianni Lenisa era molto conosciuto e benvoluto a Barbisano, dove aveva partecipato alla vita di comunità, con lo spirito generoso che lo contraddistingueva, soprattutto nei campi estivi della parrocchia quando i figli erano più piccoli.

Appena sarà possibile, la famiglia lo ricorderà con una preghiera di suffragio al cimitero di Barbisano, dove il caro Gianni potrà riposare per l’eternità.

Hai vissuto con forza e determinazione una vita intensa – si legge nel ricordo della famiglia -, guidata da valori forti, insegnandoci il senso del sacrificio e della responsabilità. Hai affrontato con enorme coraggio il dolore e la sofferenza trasmettendo alla tua famiglia solo fiducia e positività”.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Colletto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati