Dieci anni di attività per la gelateria Dolci Sinfonie, ma il “regalo” è per i clienti…

Le “Dolci Sinfonie” suonano la decima. Eh sì, perché proprio oggi, venerdì 4 aprile, la nota gelateria di piazza Vittorio Emanuele II, a Pieve di Soligo, compie 10 anni di attività!

E per l’occasione lancia una “fidelity card” per i clienti più affezionati: più si è golosi e più si verrà premiati. Facile del resto con un locale che, già nel 2024, ha ricevuto il “Cono” dal “Gambero Rosso”, venendo inserita tra le migliori gelaterie d’Italia. Un traguardo bissato quest’anno.

A “dirigere l’orchestra” c’è sempre il titolare Michele Villanova, 39 anni, di Refrontolo, che, con il supporto della famiglia (da papà Paolo ha ereditato la passione per il mestiere), e della fidanzata Martina, continua ad “alzare l’asticella” nell’àmbito della ricerca e dello sviluppo delle sue delizie. Con l’obiettivo di soddisfare sempre di più i gusti dei clienti.

Per il compleanno dell’attività, niente feste: solo qualche decorazione a tema per “abbellire” il locale, poi si lavora come sempre.

“Ci tengo a ringraziare tutti i nostri clienti e gli amici ristoratori che ci danno sempre più fiducia – le parole del titolare -. Continueremo a lavorare sodo per migliorare ancora e stupirli anche in futuro”.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Dolci Sinfonie Pieve di Soligo)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts