Continuano i messaggi di cordoglio per Nikolin Ndoni (nella foto), 39enne di origini albanesi deceduto qualche giorno fa nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Conegliano dopo aver contratto il Covid.
L’uomo era tornato da qualche settimana dall’Albania e, mentre si trovava in quarantena, le sue condizioni di salute sono peggiorate portando in seguito al ricovero in ospedale.
“Ciao Nicolino – si legge in un messaggio pubblicato da una signora nei social -, sei stato un bravo ragazzo ma non hai avuto una vita semplice. Riposa in pace, chi ti ha conosciuto ha capito che eri una brava persona. Vola in alto e proteggi da lassù tutti quelli che ti vogliono bene”.
In questo momento di dolore tante persone stanno pensando al figlio e alla famiglia e non sono mancate le proposte di aiutare economicamente i familiari dell’impiegato albanese, che aveva ottenuto la cittadinanza italiana ed era ben integrato nella città di Pieve di Soligo.
Nikolin lascia il figlio Michele, la mamma Kristina, la sorella, il cognato, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene.
L’ultimo saluto al caro Nikolin si terrà mercoledì 8 settembre, alle ore 15.30, nel duomo di Pieve di Soligo mentre il Santo rosario sarà recitato alle ore 15 nella stessa chiesa.
Eventuali offerte raccolte durante la cerimonia funebre saranno consegnate alla famiglia per un sostegno in questo momento delicato.
(Foto: Onoranze funebri Colletto).
#Qdpnews.it