Questa sera la Pro Loco presenta il calendario eventi 2023. Gai: “Programma ambizioso, fondamentale incrementare gli associati”

Dopo l’elezione, nel marzo scorso, del consiglio direttivo e del presidente Mauro Gai, la nuova squadra della Pro Loco di Pieve di Soligo si è messa subito al lavoro per pianificare le attività in calendario nei prossimi mesi. 

Tutte le iniziative che la Pro Loco ha in serbo per il 2023 saranno presentate oggi mercoledì alle ore 20.45 nella Casa delle Associazioni di via Battistella 1 nel corso di un incontro, aperto a tutti, che offrirà anche l’occasione alla cittadinanza per conoscere i nuovi membri del consiglio.

Per chi non l’avesse già fatto, domani ci sarà anche l’opportunità di tesserarsi diventando a tutti gli effetti un socio attivo della Pro Loco.

“Abbiamo voglia di crescere anche nel numero di volontari – spiega il neoeletto presidente Mauro Gai – : servono risorse per attuare nuovi progetti ambiziosi e per potenziare gli appuntamenti storici nel programma dell’associazione”.

Ringraziamo tutti i volontari che in questi anni sono stati vicini alla ProLoco di Pieve di Soligo, dedicando all’associazione tempo e passione – prosegue Gai -. Gli ultimi anni a causa della pandemia non sono stati facili, ma la determinazione e la buona volontà di tutta la squadra hanno fatto la differenza. La ripartenza c’è già stata l’anno scorso e quest’anno vogliamo confermare e rafforzare il ruolo della Pro Loco nella nostra comunità.

“Per far crescere l’associazione ora è fondamentale incrementare il numero degli associati in quanto il tesseramento è necessario per poter partecipare e collaborare alla vita sociale dell’associazione stessa, chi non avesse dunque già provveduto al tesseramento potrà farlo in questa occasione. Vi aspettiamo numerosi – conclude il presidente – pronti anche ad ascoltare le preziose idee di tutti”.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts