Continuano a Pieve di Soligo i martedì delle feste.
Dopo i successi delle prime due serate arriva domani, martedì, la cantante Fiordaliso, una delle protagoniste del panorama musicale nazionale, reduce dal programma televisivo “Il Grande Fratello”.
Fiordaliso si esibirà in Piazza Vittorio Emanuele II, con la Gianni Caltran Band. Ingresso libero.
Non solo musica, la formula vincente di Pieve di Sera è la creazione di 3 aree tematiche: in Piazza Vittorio Emanuele II lo spettacolo musicale, in Piazza Balbi Valier un’area dedicata alle famiglie con giochi per grandi e piccoli, gonfiabili e artisti di strada e una terza area dedicata al food&beverage con proposte gastronomiche che variano ogni sera e le casette del Lounge bar Vaccari, nel cortile del Municipio con i cocktail e la musica del dj set.
Da quest’anno anche l’arte è protagonista: questo martedì sarà la volta di Silvia Martignago che esporrà le proprie opere in Galleria Stella d’Oro in Piazza Vittorio Emanuele II°, mentre continua l’esposizione dei prodotti tipici presentati dalle Aziende aderenti al Distretto del Cibo della Marca Trevigiana al Fondaco del Gusto.
Pieve di Sera si concluderà il 30 luglio con il concerto di Sir Oliver Skardy, già front man dei Pitura Freska, ora accompagnato dalla band “I Fatti Quotidiani”.
“E’ una soddisfazione vedere con quale entusiasmo il pubblico partecipa a queste serate che regalano momenti di spensieratezza, allegria, cultura e musica. Un ringraziamento particolare va rivolto a Piazze Creative per il ruolo organizzativo, a tutte le associazioni di volontariato che si adopereranno per la buona riuscita dell’evento, agli esercenti e commercianti aderenti, oltre che agli artisti che hanno deciso di partecipare alle serate” dichiara il sindaco Stefano Soldan.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Pieve di Sera).
Articolo di proprietà di Dplay Srl
#Qdpnews.it riproduzione riservata