Domenica 12 aprile torna “Pieve Pulita“, la giornata ecologica promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Savno e le associazioni locali: si tratta di un’importante occasione per prendersi cura del territorio e condividere un momento di collaborazione e comunità.
I punti di ritrovo saranno tre: a Pieve di Soligo davanti al municipio, a Barbisano nell’Area verde e a Solighetto in piazza Emigranti. Per tutti l’appuntamento è fissato alle ore 8.30, con partenza alle 9 e conclusione prevista intorno alle 12. Al termine dell’attività seguirà un momento conviviale nel cortile sul retro del municipio.
Tutti sono invitati a partecipare: gli iscritti saranno assicurati e riceveranno il kit necessario per lo svolgimento della giornata. Per motivi organizzativi è richiesta la registrazione contattando l’Ufficio Ambiente. I minori dovranno essere accompagnati da un adulto. In caso di maltempo, l’iniziativa sarà annullata.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare l’Ufficio Ambiente al numero 0438 985326.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








