Dopo un anno di studio arriva il saggio finale per gli allievi di canto moderno dell’Associazione Musicale “Toti dal Monte”

Nella giornata di domenica 11 giugno gli allievi di canto moderno saranno i protagonisti del Saggio di fine anno della Scuola di Musica “Toti dal Monte”.

L’esibizione, che si terrà alle 16 nella sala conferenze di Villa Brandolini a Solighetto, offrirà agli spettatori un vasto repertorio di brani italiani e stranieri, sotto l’esperta guida della Maestra Loredana Zanchetta e del Maestro Enrico Nadai.

Dopo un anno di studio, per gli studenti arriva il momento di dimostrare il proprio talento esibendosi in pubblico e per gli insegnanti di raccogliere i frutti di tanto lavoro, dedizione e impegno.

La serata si preannuncia ricca di emozioni: dagli evergreen del panorama musicale italiano ai successi internazionali più amati, gli spettatori potranno godere di una varietà di generi e stili musicali impreziositi dalla partecipazione di alcuni tra gli allievi dei corsi di chitarra, pianoforte e violino, che accompagneranno i cantanti con i loro strumenti.

Il saggio finale di canto, presentato da Elisa Nadai, concluderà ufficialmente l’anno accademico, anche se le porte dell’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” rimarranno aperte praticamente per tutta l’estate: sono infatti tanti gli appuntamenti previsti in cui saranno coinvolti gli insegnanti, molti allievi ed ex allievi da qui fino a settembre, quando saranno riaperte le iscrizioni per l’annata 2023/24.

Il presidente dell’Associazione, Maestro Giancarlo Nadai, ci tiene a sottolineare che questa continuità dell’offerta didattica è garantita dal costante sostegno di Home Cucine e della Banca Prealpi San Biagio.

Total
0
Shares
Articoli correlati