Due caprioli investiti e uccisi a poche ore di distanza sulle strade della Marca

Due caprioli investiti e uccisi a poche ore di distanza sulle strade della Marca
Valutazioni in corso a Refrontolo per segnalare i passaggi di animali selvatici

Due caprioli investiti e uccisi questa mattina, martedì, a Crevada e Villorba. Il primo investimento è avvenuto poco dopo le 7 subito dopo la curva di via Crevada, provenendo da Pieve di Soligo, nei pressi del negozio di abbigliamento Ferracin al confine con il Comune di Refrontolo.

Molto probabilmente l’animale stava attraversando la strada quando è stato investito dal mezzo. L’animale è morto sul colpo, l’automobilista non ha riportato ferite. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Pieve di Soligo per i rilievi del caso.

Verso mezzogiorno, lungo la strada statale Pontebbana, nel territorio comunale di Villorba all’altezza della pista dei Kart un altro capriolo è stato investito. È stato lo stesso automobilista a chiamare la Polizia locale spiegando quanto avvenuto. Pare che l’animale, che in un primo momento sembrava essere vivo, sia morto poco dopo.

Stando alla testimonianza di alcuni automobilisti di passaggio l’animale era di piccole dimensioni, si tratterebbe quindi di un cucciolo.

Nelle strade della Marca sono purtroppo sempre più frequenti gli investimenti di animali, anche di grosse dimensioni.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati