Eletto il nuovo direttivo dell’Avis di Pieve di Soligo e Refrontolo: Denis Sasso è il nuovo presidente

Lo scorso lunedì 3 maggio si è riunito il consiglio direttivo dell’Avis di Pieve di Soligo e Refrontolo per l’elezione dei membri del nuovo direttivo dell’associazione per il quadriennio 2021/2025.

Il nuovo presidente è Denis Sasso, il vicepresidente vicario è Mara Miraval (presidente uscente), il vicepresidente è Mario Sist, il segretario è Stefano Gheller e l’amministratrice è Emanuela Brustolin.                 

I nuovi consiglieri sono Evi Dall’Antonia, Elisabetta Fava, Elena Maset, Vanna Nizzetto, Franco Pradal e Fabio Tonetto, mentre il collegio dei revisori dei conti è composto da Marika Lorenzon, Remo Stella e Gianluigi Zaccaron.

Il nuovo presidente Sasso ha voluto ringraziare i consiglieri e il collegio dei revisori uscenti per il prezioso apporto dato all’associazione in questi ultimi anni.

Tra le note positive, spicca la disponibilità di alcuni giovani ad entrare a far parte del consiglio: questo ingresso porterà l’associazione a percorrere nuove iniziative rivolte in particolare all’incremento dei donatori e delle donazioni nelle fasce più giovani della popolazione dei Comuni seguiti.

“Consci delle difficoltà del momento – spiegano dall’Avis di Pieve di Soligo e Refrontolo – faremo il possibile per riprendere le attività sospese a causa del Covid, in particolare l’attività nelle scuole e la Pedalata per la Vita con l’Aido. La nuova unità di raccolta del Bon Bozzolla di Soligo è accogliente e funzionale e la giornata di idoneità del prossimo sabato 15 maggio, gestita assieme alle altre sezioni contermini, registra già il tutto esaurito”.

Questa nuova fase della storia dell’associazione parte con il grande entusiasmo e la vitalità di un bel gruppo che desidera lavorare al meglio per crescere sempre di più.

Per conoscere l’attività dell’associazione si può seguire la pagina Facebook “Avis Pieve di Soligo & Refrontolo” e per qualsiasi comunicazione si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica avispieve@virgilio.it.

(Foto: Avis di Pieve di Soligo e Refrontolo).
#Qdpnews.it

Total
11
Shares
Articoli correlati