Fermate più sicure per gli studenti del Casagrande, la mozione del gruppo “Forza Pieve”

Sicurezza per i ragazzi delle scuole superiori, nello specifico gli studenti dell’istituto Marco Casagrande di Pieve di Soligo.

E’ questo il tema della mozione presentata da “Forza Pieve”, gruppo misto del consiglio comunale pievigino, con la richiesta indirizzata al sindaco di Pieve di Soligo Stefano Soldan, di inserirla nel programma del prossimo consiglio comunale.

Nelle premesse del documento presentato ufficialmente dai consiglieri Pierangelo Zanco, Mattia Gai e Barbara Fornasier (da sinistra a destra nella foto) si sottolinea come, con l’inizio dell’anno scolastico, “si ripete la stessa situazione per i ragazzi delle scuole superiori, come lo scorso anno: i ragazzi vengono caricati e scaricati da Mom in via Schiratti, creando una situazione di pericolo per gli stessi”.

La richiesta, indirizzata anche all’assessore Giuseppe Negri è quindi quella di eliminare immediatamente il nuovo cordolo del nuovo parcheggio del palazzetto dello sport, per dare così la possibilità di scaricare e caricare i ragazzi in sicurezza.

(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts