Fiamme dal cruscotto, furgone a fuoco all’alba a Pieve di Soligo: pompieri in via Sartori (video e gallery)

Furgone a fuoco, alle prime luci dell’alba di oggi, nei pressi del duomo di Pieve di Soligo. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e i due occupanti del mezzo sono riusciti a mettersi in salvo prima che le fiamme prendessero il sopravvento.


Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, intorno alle 4.30 del mattino, il conducente stava percorrendo via Sartori in direzione centro, quando all’improvviso ha scorto una fiammata dal cruscotto. Giusto il tempo di accostare, scendere dal mezzo (pare di una ditta della zona) ed allertare i soccorsi, prima che il furgone diventasse una palla di fuoco, danneggiando in parte anche il manto stradale.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Conegliano, che hanno domato l’incendio e messo la strada in sicurezza. In via Sartori è giunto anche il soccorso stradale della Europ Assistance, che ha provveduto alla rimozione del mezzo, completamente carbonizzato, ed una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Cison di Valmarino. Una volta terminate le operazioni di spegnimento, il mezzo è stato trasportato in piazza Vittorio Emanuele II, dov’è rimasto fino alle 7.30 circa.
{cwgallery}
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Related Posts