Follia nella notte a Pieve di Soligo: giovane straniero ubriaco sedato e portato in ospedale

Poco prima delle ore 4 di questa notte, martedì 18 giugno 2019, in via Gaetano Schiratti a Pieve di Soligo, si sono vissuti attimi di pura follia. Un giovane di origine straniera, classe 1993, ha iniziato a rompere dei vasi di fiori, che si trovavano sul davanzale di una finestra (nella foto sotto), senza nessun motivo.

L’uomo, visibilmente alterato dai fumi dell’alcol, si è in seguito diretto verso un’automobile della vigilanza privata sferrando prima un pugno contro il parabrezza e poi un calcio contro la portiera della macchina, senza ferire il vigilante.

Pieve di soligo fioriere rotte

I Carabinieri della compagnia di Valdobbiadene, giunti sul posto per una segnalazione concernente un uomo che stava urlando in piena notte, hanno quindi bloccato l’uomo per poi chiedere l’intervento del Suem alle 3.53.

Il giovane, residente a Moriago della Battaglia, dopo essere stato sedato, è stato portato all’ospedale di Conegliano per ulteriori accertamenti.

I reati compiuti dall’uomo, essendo procedibili solo a querela di parte, non comportano l’arresto immediato. Proprio per questo motivo, in assenza di una specifica denuncia da parte dei soggetti danneggiati dalle azioni del giovane, l’individuo potrà tornare libero di circolare dopo essere stato curato.

La vicenda, quindi, sembra potersi archiviare come l’ennesimo caso di persona che ha alzato il gomito, ponendo in essere comportamenti deliranti, in una calda serata di inizio estate.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati