Forza Pieve sulle asfaltature: è giunto il momento di procedere

Riceviamo e pubblichiamo la seguente dichiarazione da parte del gruppo Forza Pieve, riguardante l’asfaltatura delle strade.

Il gruppo Forza Pieve chiede alla maggioranza che, siccome da quattro anni ormai governa Pieve di Soligo senza un preciso programma politico-amministrativo, è giunto il momento di procedere con l’asfaltatura delle strade.

Le asfaltature non devono essere eseguite come nella frazione di Barbisano ma come in via Schiratti, stranamente proprio davanti alla casa dell’assessore Negri. Le strade di Pieve di Soligo sono da anni fortemente dissestate, il deterioramento del manto stradale è quasi generalizzato, perché negli anni non è stato svolto il necessario lavoro di ordinaria manutenzione.

Molte strade, inoltre, presentano buche ampie e profonde che rappresentano un rischio, per non parlare dei marciapiedi che si trovano in situazioni ancora peggiori, con gravi problemi per disabili e carozzine, anche questi lavori di manutenzione dei marciapiedi devono essere eseguiti abbattendo le barriere architettoniche e non, come fatto fin d’ora, con lavori precari.

Chiediamo al signor Sindaco e a questa maggioranza che, dopo aver ceduto le quote Ascopiave con promesse di tutti i tipi alla cittadinanza, almeno utilizzino la somma derivata dalla errata vendita con asfaltature consone e reali messe a norme, dei marciapiadi, sperando ovviamente che il piccolo tesoretto ci sia ancora.

(Fonte: Forza Pieve).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati