Giovedì nella chiesa parrocchiale di Solighetto il funerale di Valter Lorenzon

Valter Lorenzon

Sarà celebrato giovedì 1° giugno, nella chiesa parrocchiale di Solighetto, il funerale di Valter Lorenzon, il 55enne pievigino morto domenica pomeriggio sulla Strada statale di Alemagna nei pressi del Lago di Santa Croce dopo che lo scooter che conduceva aveva sbandato.

La notizia della prematura e tragica scomparsa di Lorenzon si è diffusa in un baleno nella comunità pievigina, e in particolare a Solighetto, dove Valter era molto conosciuto e benvoluto, in particolare negli ambienti del calcio locale.

L’ok alla celebrazione delle esequie è arrivato e pertanto è stato fissato il funerale, che si svolgerà giovedì con inizio alle ore 15.00 nella parrocchiale di Solighetto, dove domani mercoledì alle 18.00 la comunità si riunirà una prima volta per la recita del Santo Rosario.

Piangono “con immenso dolore” Valter Lorenzon la moglie Claudia, i figli Fabio e Valentina, mamma Lucia e papà Ugo, le sorelle Sandra, Martina e Cristina, i cognati, la suocera, i nipoti, gli altri parenti e i tanti amici. Al termine del rito funebre, la salma proseguirà per la cremazione.

Nell’epigrafe, i familiari hanno reso noto che “eventuali offerte saranno devolute all’Asilo di Solighetto”.

(Foto: Onoranze funebri Pederiva).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati